Siamo un gruppo di persone come te, che cercano di organizzarsi per tempo con l'obiettivo di far fronte al massiccio aumento della disoccupazione e della inoccupazione della popolazione residente nella Nazione e all’estero.

Riteniamo che le situazioni di bisogno siano molto più vicine di quanto non immaginiamo. Presi come siamo dai problemi del mondo e del nostro piccolo orticello privato, corriamo il rischio di perdere di vista la realtà nel suo complesso.

Unirsi a noi significa dare un aiuto impareggiabile e tremendamente concreto alle esigenze del vivere quotidiano di decine di migliaia di persone ed individui lasciati a loro stessi.

Ricordiamoci che il disagio di ogni singola persona, prima o poi, influisce in maniera negativa in ogni ambito nella comunità.

Siamo una struttura leggera e trasparente.

Ogni anno provvediamo alla formazione professionale, di uomini e donne di ogni età ed etnia, nei settori in cui sono predisposti, valutando un progressivo inserimento nel campo lavorativo con diversi tipi di Start Up in modo da permettere ad ognuno di poter sviluppare al meglio le proprie capacità ed i propri Talenti.

Siamo in grado di svolgere tantissime attività di ausilio, supporto e formazione e chi vuole potrà visitare le varie aree del sito e scoprire i nostri progetti ed i nostri laboratori.

Sei esperto in antichi mestieri e/o tradizioni e vuoi partecipare attivamente allo sviluppo di corsi e progetti.

Vuoi donare in forma di volontariato nel supporto e lo sviluppo delle attività dell’Associazione, contattaci https://www.associazionetreelife.org/contatti

Perché si ricomincia sempre da se! Intervista del 21/02/2019 presso la redazione di Radio Svolta.

L'ARTE E'.... quella di Sergio Boschi

846399c82705ce84edd6ecab4a0b851d