"il Salottino dei Bambini" ora anche all'aperto

    L’appuntamento periodico a cui non potrai mancare!

    Scegli il tuo laboratorio.

    In questo loro spazio bambini e ragazzi potranno ascoltare, osservare, discutere, e mettere in pratica, con la loro visione tutte quelle tecniche che ogni artista inventa o sviluppa per dare quel tocco magico al proprio lavoro. Uno spazio dove il tempo sembra fermarsi, al fine di permettere ad ognuno di individuare i propri talenti. Un rincorrersi di scoperte dove, complice il gioco della collaborazione, ci si addentra in attività e laboratori creativi, tra fantasia e realtà.

    Perché bambini si nasce e ci si può restare 

    Sono aperte le prenotazioni e le iscrizioni per la nuova edizione.

    I laboratori sono quotidiani, si consiglia la prenotazione per le giornate in cui si desidera partecipare.

    Ove necessario ed a seconda della tipologia, i laboratori e le attività saranno suddivise per fasce d’età. La programmazione delle attività sarà consultabile periodicamente presso “il salottino dei bambini” Associazione TreeLife Onlus, nelle proprie sedi.

    saranno avviate attività in altre zone a seconda delle esigenze che saranno rilevate.

    in collaborazione con Regione Lazio  

    Manifestazione all’interno del Programma della Regione Lazio Lazio Creativo

     

     


    Sagra del Cavatello Vitorchiano

    Sagra del Cavatello Vitorchiano 


    XIV Festa della trebbiatura e del mangiar povero

    Evento delle eccellenze culinarie Ciociare e della rievocazione della Trebbiatura con macchine funzionanti, esposizione di utensili storici per la campagna, appuntamenti didattici su temi agricoltura e storia, musica, spettacoli, giochi popolari ed esposizione di merci varie.

    Festa della trebbiatura e del mangiar povero


    1° Street Boulder di Soriano nel Cimino

    Street Bulder Soriano 20190615

    L’Associazione TreeLife Onlus è lieta di annunciare la sua partecipazione viva nella realizzazione dell'evento " Soriano 1° Street Boulder" patrocinato dal comune di Soriano nel Cimino (VT) e organizzato in collaborazione con l' "Associazione Sassisti Tusciaroli" che si terrà a Soriano nel Cimino nei giorni 15 e 16 Giugno 2019. Ricco di storia, tradizione, folklore, arte, antichi mestieri e artigianato, #SorianonelCimino, in provincia di Viterbo, è uno dei paesi più ricchi e belli della Tuscia Viterbese.

    Sì ringrazia l' #AssociazioneSassistiTusciaroli per la collaborazione.
    Si ringraziano gli sponsor del mercato, #Confartigianato imprese di Viterbo - sezione locale di Soriano nel Cimino e il negozio #MondadoriStore di Laura Filesi - Piazza della Rocca, 29 Viterbo.
    Vi aspettiamo su strada a Soriano nel Cimino!

     

     

     


    Peperino in Fiore - Vitorchiano 

    Peperino in Fiore - Vitorchiano

     Venerdì 31 Maggio, Sabato 1 e Domenica 2 Giugno presso il #comunedivitorchiano in provincia di Viterbo, uno dei borghi medievali più belli della Tuscia, #ilborgosospeso, come viene usualmente definito. Il paese si riempirà di colori, di fiori, di arte, di artigianato.
    L'Associazione TreeLife Onlus che abbraccia e appoggia in pieno ogni iniziativa che permetta il recupero degli antichi mestieri e le antiche arti, ha aderito a questa iniziativa che intende valorizzare uno dei borghi medievali più bello e ricco di tradizioni della Tuscia Viterbese e sostenere l' artigianato e l' arte come valori culturali e preziose risorse del territorio.

     

     


    5x1000 p001

    Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione.

    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per saperne di più leggi la Privacy Policy

    OK