Sagra del Cavatello Vitorchiano

XIV Festa della trebbiatura e del mangiar povero

Evento delle eccellenze culinarie Ciociare e della rievocazione della Trebbiatura con macchine funzionanti, esposizione di utensili storici per la campagna, appuntamenti didattici su temi agricoltura e storia, musica, spettacoli, giochi popolari ed esposizione di merci varie.

Festa della trebbiatura e del mangiar povero

1° Street Boulder di Soriano nel Cimino

Street Bulder Soriano 20190615

L’Associazione TreeLife Onlus è lieta di annunciare la sua partecipazione viva nella realizzazione dell'evento " Soriano 1° Street Boulder" patrocinato dal comune di Soriano nel Cimino (VT) e organizzato in collaborazione con l' "Associazione Sassisti Tusciaroli" che si terrà a Soriano nel Cimino nei giorni 15 e 16 Giugno 2019. Ricco di storia, tradizione, folklore, arte, antichi mestieri e artigianato, #SorianonelCimino, in provincia di Viterbo, è uno dei paesi più ricchi e belli della Tuscia Viterbese.

Sì ringrazia l' #AssociazioneSassistiTusciaroli per la collaborazione.
    Si ringraziano gli sponsor del mercato, #Confartigianato imprese di Viterbo - sezione locale di Soriano nel Cimino e il negozio #MondadoriStore di Laura Filesi - Piazza della Rocca, 29 Viterbo.
    Vi aspettiamo su strada a Soriano nel Cimino!

Peperino in Fiore - Vitorchiano

Venerdì 31 Maggio, Sabato 1 e Domenica 2 Giugno presso il #comunedivitorchiano in provincia di Viterbo, uno dei borghi medievali più belli della Tuscia, #ilborgosospeso, come viene usualmente definito. Il paese si riempirà di colori, di fiori, di arte, di artigianato.
    L'Associazione TreeLife Onlus che abbraccia e appoggia in pieno ogni iniziativa che permetta il recupero degli antichi mestieri e le antiche arti, ha aderito a questa iniziativa che intende valorizzare uno dei borghi medievali più bello e ricco di tradizioni della Tuscia Viterbese e sostenere l' artigianato e l' arte come valori culturali e preziose risorse del territorio.

5x1000 p001